Amore per la Tradizione
Passione per il futuro

Riscoprite con noi il piacere di quei gesti che rendono la qualità dei nostri vini un privilegio tutto da condividere.

nel cuore del monferrato

Dal 1943

La nostra Storia

Adagiata tra le dolci colline del paese di Vinchio, l’Azienda Agricola Laiolo Reginin è uno dei fiori all’occhiello del Monferrato Astigiano.
Nata nel 1943 dalla famiglia Laiolo “Reginin”, prosegue oggi il suo corso grazie alle sapienti mani del figlio Gianpaolo e della moglie Anna.
Il vino che produciamo è il frutto della costante passione per il nostro lavoro, di una profonda sapienza maturata nei decenni e di quell’amore per le nostre terre che da sempre coltiviamo.

7 ettari

di vigneti di proprietà

15 m²

di boschi per tartufi

35 mila

bottiglie all'anno

Filosofia

Portiamo avanti l’ideale di una coltivazione pulita, all’insegna dell’ambiente e di chi ci vive. Ecco perché abbiamo deciso di adottare una serie di provvedimenti mirati al rispetto della Natura e del consumatore finale, assecondando i cicli di vita naturale sia per quanto riguarda la vite che le lavorazioni in cantina. 

Vini

Vini Rossi

Dal Barbera al Grignolino, dal Freisa al vino rosso a tutto pasto, desideriamo soddisfare ogni palato, anche il più esigente, e ogni abbinamento con i piatti più importanti della nostra cucina.

Vini bianchi

Dal Cortese allo Spumante Metodo Classico, sino a un accattivante filtrato dolce, i nostri vini bianchi portano con sé tutta l’armonia delle nostre terre e l’eleganza di una personalità versatile e ben strutturata.

Degustazioni

Ogni domenica, dalle 10 alle 12, potrete fare visita alle nostre cantine per una degustazione di vini e prodotti tipici, in un ambiente familiare e coccolati dai sapori della nostra terra.

Degustazione 4 vini con piattino

Degustazione 6 vini con piattino

Contattaci!

Per qualsiasi informazione o per concordare una visita:

1
×